THOK E-Bikes ripropone anche quest’anno il suo Black Friday alternativo. Una iniziativa dedicata alle pedalate in compagnia anziché agli e-shop sul telefonino.
Lo slogan dell’iniziativa sarà “Spend time on your passion”. Domani, sabato 30 novembre, gli appassionati si ritroveranno per alcune uscite in e-Bike nel Torinese. Tutti sono invitati, indipendentemente dalla marca della bicicletta in loro possesso. Verranno organizzate uscite a orari prestabiliti, con riding di circa un’ora ciascuno su percorsi diversi per caratteristiche e difficoltà.
Sabato e la successiva domenica 1° dicembre avranno luogo inoltre due sessioni di test sulle e-mtb della gamma THOK E-Bikes.
L’iscrizione all’evento è gratuita e aperta a tutti i biker, ma è necessaria la prenotazione, sia per prendere parte alla festa che per utilizzare le bici-test.
Il ritrovo del sabato sarà a Reano. Qui sarà possibile unirsi allo staff per pedalare insieme al CEO Stefano Migliorini ed a tutti i collaboratori di THOK. Una intera giornata in sella o alla propria e-bike o ad uno dei modelli che THOK mette a disposizione per un test.
Domenica 1° dicembre a Rivera di Almese verrà organizzato un secondo bike test. Verrà messa a disposizione tutta la gamma, comprese le nuovissime Gram e la neonata TP4-R.
Ecco il programma ufficiale della due giorni di THOK
Sabato 30 novembre: raduno e-biker di tutti i brand e possibilità di testare le biciclette THOK.
Ritrovo alle 8,30 in via Maria Vittoria angolo via della Giachera a Reano (cliccate QUI per la posizione).
1ª uscita 9:00-10:00
2ª uscita 10:30-11:30
3ª uscita 12:00-14:00 (la terza uscita sarà la più lunga e performante)
4ª uscita 15:00-16:00
A seguire, gadget e rinfresco leggero previsti per tutti i partecipanti.
Domenica 1° dicembre: solo bike test con modelli THOK.
Ritrovo a Rivera di Almese, in piazza Comba (cliccate QUI per la posizione).
1ª uscita 9:30-10:30
2ª uscita 11:00-12:00
3ª uscita 12:30-13:30
4ª uscita 14:00-15:00
Per prenotazioni e informazioni: mkt2@thokebikes.com e 349/3634908.
Ricordiamo che è obbligatorio l’utilizzo del proprio casco ed è consigliato l’uso di protezioni. I minorenni sono ammessi solo se accompagnati (ma non avranno accesso al bike test). In caso di maltempo gli eventi potrebbero essere annullati e tutti i prenotati saranno nel caso avvisati con un messaggio.