Ecco una bella notizia da leggere con attenzione che riguarda una delle più belle prove del grande circus della mountain bike che il prossimo anno si disputerà sabato 13 settembre. Parliamo della Mythos Primiero Dolomiti di Fiera di Primiero che, fino al 31 dicembre, concederà un prezzo decisamente agevolato a chi si vorrà iscrivere.
Entro la fine dell’anno partecipare all’evento trentino organizzato da Massimo Panighel (gara inserita tra l’altro nel Prestigio 2025) costerà infatti 70 euro. Non perdere dunque questa ghiotta e vantaggiosa occasione per partecipare a quello che sarà il “test event” ufficiale del Mondiale Marathon che si disputerà nel 2026 e che si svolgerà proprio sui percorsi della Mythos.
A proposito di tracciati di gara: l’evento che si disputerà all’ombra delle Pale di San Martino presenterà 3 diversi percorsi: il lungo di 82 km con 3.400 metri di dislivello, il medio di 56 km e 2.100 metri di dislivello e, infine, il corto di 43 km con 1.450 metri di dislivello complessivo.
Per maggiori informazioni: mythosprimiero.com.