Nove Fossi: iscrizioni aperte e quota da non perdere (25 euro!)

Nove Fossi
Lo start della Nove Fossi di due stagioni fa (foto Nove Fossi).
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Nove Fossi è una delle prove storiche del panorama Mtb del centro Italia. E quest’anno torna a far parte anche del circuito del Prestigio di MTB Magazine. E vuole coccolare i suoi fedelissimi, con una promozione da prendere al volo e non farsi scappare assolutamente. La prova di Cingoli, infatti, ha aperto le iscrizioni il giorno della Befana, lunedì 6 gennaio. E la quota, per un periodo promo di 4 settimane, sarà di soli 25 euro. Un prezzo davvero molto basso, considerando il valore della manifestazione e i servizi dedicati. L’evento sarà organizzato dall’Avis Bike Cingoli.

La data da segnare in rosso è quella di domenica 27 aprile. e il numero 27 sarà una ricorrenza, perché la manifestazione festeggerà proprio la sua edizione numero 27. Intanto ci sono novità anche per quanto riguarda il percorso, con una buona notizia: la Nove Fossi tornerà a ripercorrere il sentiero di San Bonfilio che negli scorsi anni (tranne due stagioni fa) non è stato disputato per via di un cantiere prima e per una frana lo scorso anno. Per il 2025 verranno proposti sempre 4 percorsi per le 4 manifestazioni che si svolgeranno in contemporanea. Due percorsi agonistici, Classic Lungo e Classic Corto (introdotto nel 2024) e due percorsi cicloturistici (Short MTB+eBike e Hard eBike).

Per restare aggiornati su tutte le novità, continuate a seguire il nostro sito e il sito ufficiale della manifestazione.