Amici di MTB Magazine, ecco a voi in anteprima esclusiva la copertina del mese di febbraio 2025. Vi aspetta in tutte le edicole d’Italia e lo trovate anche online.
A tu per tu con Luca Braidot, fresco di contratto con la Wilier-Vittoria. Il campione italiano sarà la prima punta di un tridente formato anche da Juri Zanotti e Simone Avondetto. Ma scopriamo anche i nuovi obiettivi di Martina Berta, che cambia maglia e si rilancia alla corte di Marotte, con la Origine Racing Division.
I pronostici di Mirko Celestino. Ecco le speranze e gli obiettivi del cittì della nazionale italiana.
E per chiudere, sentite anche i consigli che dà Ilenia Lazzaro alle nostre azzurre…
Tutti i numeri del Prestigio. Distanze, edizioni, percorsi e tante altre curiosità del circuito tricolore. Una sfida lunga otto mesi e dodici tappe appassionanti. Si parte dalla Tre Valli di Tregnago e si arriva a Castro, alla Castro Legend Cup, in Puglia.
Focus sulla preparazione. Il picco di forma: qualche consiglio per mantenerlo a lungo. I lavori “a secco”: per massimizzare la performance si può passare anche dagli esercizi in palestra. Biomeccanica: dalla strada alla Mtb, un salto che in tanti hanno fatto. Ecco come “cambiare”.
Tecnica: la prova della Focus Jam² 6.0, una full elettrica con tanto travel a disposizione. Il sistema ABS di Bosch ancora sugli scudi: zero bloccaggi e tanta stabilità in più. Vi spieghiamo come funziona. Manutenzione: i controlli importanti da eseguire prima del via della nuova stagione agonistica. E infine, i viaggi. Da Torino ad Adelaide. La pazzia di Andrea e Giacomo, impegnati in un raid incredibile, dall’Italia fino all’Australia.
Questo e tanto altro sul numero di MTB Magazine di febbraio. Correte in edicola e… buona lettura!