MTB Magazine di marzo è arrivato in tutte le edicole d’Italia. E c’è anche il Super Carnet delle Gran Fondo

MTB Magazine
Tempo di lettura: 2 minuti

Amici e lettori di MTB Magazine, il numero di marzo è in ogni edicola d’Italia! Quanti biker e appassionati hanno cominciato la loro stagione alla Terre di Franciacorta! I partenti erano ben 568, e il percorso di 40 chilometri e 950 metri di dislivello è piaciuto a tutti. Non sono mancate, tuttavia, le insidie tecniche: la pioggia, infatti, ha trasformato il fondo, costringendo i biker ad adattarsi di conseguenza. Infine, due belle storie: le fatiche del giovane Filippo, anche lui come molti altri al debutto stagionale, e l’avventura del simpatico Gabriele, ultimo ma felice dopo aver portato a termine la prima gara della sua vita.

Ma ormai è tempo di Prestigio, che ricomincia il 23 marzo sui trail della Tre Valli di Tregnago. Come prepararsi al meglio per non steccare l’appuntamento?

Il lattato: un test fondamentale per conoscere il proprio motore che si può effettuare sia indoor che su strada. Sapete come funziona?

L’osteopata: una figura ormai imprescindibile che lavora a stretto contatto con altri professionisti del settore. E che può rivelarsi molto preziosa…

Manubri: integrato o no? Ecco quali sono i pregi e i difetti di una delle scelte tecniche più delicate per ogni biker.

Cinghiali: vi è mai capitato di imbattervici? Nel dubbio, vi proponiamo un vademecum per sapere come comportarsi nel caso di incontri “particolari”.

E ancora: la storia e l’evoluzione delle e-Bike, un focus sugli attrezzi che non possono mancare nella vostra cassetta, un’analisi ai raggi X della stagione di Van der Poel che punta al mondiale nel cross country e infine un’intervista doppia a Luca Braidot e a Simone Avondetto, il campione italiano e il campione europeo entrambi alla Wilier-Vittoria.

Insieme al numero di marzo di MTB Magazine viaggia anche il Super Carnet: pianificate la stagione e i viaggi con la vostra famiglia consultando il calendario dettagliato di tutte le Gran Fondo dell’anno.

Cosa state aspettando? MTB Magazine di marzo vi aspetta in edicola!