Caro biker, se pensi che sia arrivato il momento di dare una svolta al tuo set-up e aggiornare i tuoi pedali… Look ha pensato esattamente al caso tuo. Con la nuova promozione puoi infatti finalmente salutare i vecchi pedali, magari usuratisi con l’utilizzo, prendere la palla al balzo e passare anche ad un modello di livello superiore: il tutto con 25€ di sconto.
Dal 15 aprile al 31 maggio 2025, Look Cycle offre infatti nuovamente (l’iniziativa era già stata attiva qualche anno fa, seppur con scoutistica inferiore) l’opportunità di rottamare un qualsiasi paio di pedali (di qualsiasi marca, modello e condizione) e ricevere uno sconto sull’acquisto di un nuovo paio di pedali X-Track Race Carbon.

L’offerta riguarda però pure il mondo stradistico: i 25€ di sconto ci sono anche per l’acquisto di un nuovo paio di Keo 2 Max Carbon. Due modelli di media-alta gamma, perfetti per entrare nel mondo delle alte prestazioni, con tutta l’affidabilità e lo stile firmato Look.
Dal 15 aprile al 31 maggio 2025 Look offre un’opportunità imperdibile per cambiare i pedali della tua bici
Questo, per entrambi in modelli in questione, attraverso raffinati corpi in carbonio e assi in Chromoly+, progettati per garantire resistenza, leggerezza e performance. Ma soprattutto grazie all’ampia area di contatto scarpa-pedale (sia con tecnologia di aggancio SPD che Keo) che migliora la trasmissione di potenza e il comfort durante le uscite o le gare.

Ma non è finita: per questa promozione esclusiva, i pedali Keo 2 Max Carbon e X-Track Race Carbon saranno disponibili con una grafica speciale ispirata al leggendario stile Mondrian, vera e propria sigla estetica di Look.
Passando alle informazioni più pratiche, è bene ricordare che il tutto (la consegna dei vecchi e l’acquisto dei nuovi pedali) è e sarà possibile presso alcuni dei tanti rivenditori fisici ufficiali presenti su suolo italiano. L’elenco completo dei dealer partecipanti è già sul sito ufficiale di Look, quindi se ti interessa, tuffati su www.lookcycle.com. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte nei negozi aderenti.