Granfondo Città di Chiampo – Durona Bike: è tutto pronto per l’ottava edizione della corsa veneta

Durona Bike
Il gruppo della Granfondo Città di Chiampo - Durona Bike in azione
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Granfondo Città di Chiampo – Durona Bike torna anche quest’anno con l’ottava edizione, in programma domenica 25 maggio 2025. La manifestazione, organizzata dal Team Piazza 2000 Valchiampo, è una delle corse più attese e partecipate della regione e vanta la presenza in tre circuiti di primissimo piano come il Veneto MTB – Cup Zero Wind, l’Easy Cup MTB e il Biciscout MTB.

Granfondo Città di Chiampo – Durona Bike: i percorsi

L’edizione 2025 propone due percorsi immersi nei panorami collinari della Valle del Chiampo, perfetti per scoprire il territorio e mettersi alla prova su tracciati tecnici e suggestivi. Il percorso Marathon misura 62 km con 2.200 metri di dislivello, pensato per i biker più allenati. Il percorso Classic, più accessibile ma comunque impegnativo, è lungo 39 km con 1.490 metri di dislivello.

Il ritiro dei pettorali sarà possibile sabato 24 maggio dalle 15:00 alle 17:00 per le categorie Master, e domenica 25 maggio dalle 6:30 alle 8:00 per tutti i partecipanti. Le partenze avverranno da Piazza Zanella a Chiampo, alle ore 8:30 per il percorso Marathon e alle ore 9:00 per il Classic.

Durona Bike
Juri Ragnoli, vincitore dello scorso anno della Granfondo Città di Chiampo – Durona Bike 2024

Le iscrizioni sono ancora aperte!

Le iscrizioni alla Durona Bike 2025 sono ancora aperte, e possono essere effettuate online tramite la piattaforma ENDU. È consigliato iscriversi con anticipo per assicurarsi un posto in griglia e approfittare delle quote agevolate.

Per maggiori informazioni: www.duronabike.com / facebook.com/teampiazza2000valchiampo/ instagram.com/duronabike/.