Dal 4 al 6 settembre il Misano World Circuit ospita International Bike Festival 2026 (qui il sito ufficiale). Oltre 600 brand, test bike, talk, La Gialla Cycling, Area Artigiani, Antonio Colombo Innovation & Design Award, party e un ricco programma di appuntamenti per vivere tre giorni dedicati alla passione per la bicicletta. Registrazioni già aperte e Lover Pack disponibile fino a esaurimento.
Manca un mese al ritorno di International Bike Festival, l’appuntamento che dal 4 al 6 settembre trasformerà il Misano World Circuit Marco Simoncelli nella capitale italiana della bicicletta. Tre giornate dedicate a chi la bicicletta la vive ogni giorno, a chi lavora nel settore e a chi desidera scoprire le ultime novità del mercato, incontrare i protagonisti della bike industry e vivere un’esperienza che va ben oltre una tradizionale fiera di settore.
Con oltre 600 brand presenti, International Bike Festival si conferma uno dei principali eventi europei dedicati al mondo bike, un luogo dove innovazione, tecnologia, design, artigianalità, cicloturismo, sport e community convivono in un unico grande appuntamento.
Continua a leggere la notizia sul sito di www.quicicloturismo.it, cliccando qui…















