Thok T-Power, più autonomia con il nuovo range extender

Tempo di lettura: 2 minuti

L’italiana Thok ha presentato all’Italian Bike Festival una novità che innalza ancora di più l’asticella del divertimento per gli utilizzatori delle e-mtb Thok. Si chiama T-POWER ed è un range extender da 270 Wh che porta l’autonomia totale fino a 900 Wh senza condizionare la garanzia del motore. In un momento storico dove le e-bike si confermano sempre più, anche le esigenze degli utilizzatori si fanno più importanti, non solo in termini puramente prestazionali ma anche per quanto riguarda la capacità chilometrica che garantisce di godere maggiormente del mezzo meccanico. Thok risponde presentando un range extender dedicato alle proprie ebike, dalle dimensioni discrete e di tipo plug&play.

Il T-Power occupa lo spazio di una borraccia ed essendo plug&play è di facile utilizzo: è sufficiente collegarlo al sistema Shimano tramite l’apposita porta posizionata sulla cover motore dedicata. Quando è necessario avere più capacità di batteria basta posizionarlo nel portaborraccia e collegare lo spinotto alla porta dedicata, di tipo “plug and play”, contando su ben 270 Wh in più. Mentre se l’uscita è breve conviene smontarlo e godere di una maggior leggerezza dell’e-bike.

Il sistema T-POWER è montato di serie sui modelli Mig-R, Gram e Gram-RC, ma niente paura per chi ha un modello differente, infatti è compatibile con tutte le e-bike Thok e Thok-Ducati dotati di motore Shimano E7000-E8000. Per questi, insieme alla batteria ausiliaria e al cavo, Thok fornisce anche una cover ad hoc per il motore, dotata di foro per il passaggio del cavo.

Il prezzo del range extender Thok T-Power è di 750€e, essendo prodotto in quantità limitata, è disponibile fino ad esaurimento scorte. La garanzia è pari a due anni.

Ulteriori informazioni su: https://www.thokbikes.com/