Le nuove maglie da mountain bike SerialBiker (una neonata start-up siciliana), sono un omaggio al vulcano attivo più alto d’Europa, l’Etna appunto, che nel momento in cui scriviamo è in piena, straordinaria, attività da diverse settimane.
Il vulcano è una straordinaria risorsa per la Mountain Bike, sulle sue strade e singletracks infatti si disputano le famose e suggestive gare di MTB “Etna Marathon” ed “Etna Extreme” oltre che diverse gare di Enduro organizzate dalle ASD locali che hanno dato vita ad un vero e proprio Campionato Enduro MTB di interesse nazionale, l’Enduro Etna Series.
I colori delle tre maglie da mountain bike sono stati scelti appositamente per rappresentare gli elementi che contraddistinguono questa meravigliosa porzione di Sicilia:
● Rosso Fuoco
● Nero Lava
● Blu Mediterraneo
Nero Lava (fronte) Nero Lava (retro)
Blu Mediterraneo (fronte) Blu Mediterraneo (retro)
Queste maglie da mountain bike sono disponibili in versione manica corta, lunga o tre quarti per un totale di nove diverse referenze e vengono realizzate in tessuto resistente anti strappo per un utilizzo off-road completo, 100% Made in Italy.
La storia di SerialBiker
E’ il 2018 e inizia tutto realizzando per gli amici una T-Shirt che rappresenta uno sugar skull (o teschio messicano) con una bicicletta al posto degli occhi. Pare che la cosa piaccia veramente e quindi perché non osare producendo anche maglie da ciclismo?
Nel 2020, anno della pandemia Covid questi ragazzi, che avevano tutti altri lavori, non si sono lasciati abbattere dalla crisi mondiale e da quella specifica dei loro settori di riferimento ed hanno avuto più tempo per dedicarsi al sogno di lavorare con la loro passione.
Marzo 2021, SerialBiker diventa azienda, si strutturano e tra mille difficoltà riescono finalmente ad aprire il sito, www.serialbiker.it che vede la luce ufficialmente il 15 Marzo del 2021 con un assortimento di prodotti esclusivi e originali.
Indossare un prodotto SerialBiker significa voglia di distinguersi di mostrare la propria originalità ma soprattutto credere nei sogni.
Facebook: www.facebook.com/officialserialbiker
Instagram: www.instagram.com/officialserialbiker
Sito web: www.serialbiker.it