Fabio Wibmer a Berlino, le spettacolari acrobazie nella giungla urbana (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il grande MTB rider Fabio Wibmer ha realizzato un video esclusivo per Teufel, brand audio berlinese da dicembre scorso disponibile anche in Italia. Nel video Wibmer si avventura nella giungla urbana regalando evoluzioni a ritmo della sua musica preferita.

Wibmer ha realizzato un nuovo spettacolare video per Teufel, brand audio berlinese da dicembre scorso sbarcato anche in Italia con il suo webstore TeufelAudio.it.
Nel video, una frenetica Berlino fa da sfondo ai trick di Wibmer, che si addentranel paesaggio urbanoal ritmo della città.

La playlist preferita di Wibmer per le sue uscite?
Quando ho una vera e propria power sessionmi piace ascoltare rock, punk, oldschool punk, specialmente Rise Against e Offspring. Quando invece sono alle prese con un allenamento più tranquillo, ascolto più che altro indie rock”, ha commentato. “Penso che Sean Koch, un artista piuttosto sconosciuto, sia davvero forte. Avevo una sua canzone in uno dei miei ultimi video”.

Per chi volesse saperne di più sull’azienda berlinese e sui prodotti preferiti da Wibmer è possibile consultare teufelaudio.it/fabio-wibmer. E scoprite altre curiosità sul sito ufficiale: https://teufelaudio.it/