Il team Gardone in Bike Asd, organizzatore della prestigiosa “D’Annunzio Bike” di Gardone Riviera (BS), ha già preso in mano da tempo gli attrezzi di lavoro, ed il percorso di gara risulta già completamente tracciato e disponibile per chi voglia provarlo, in attesa di cimentarsi nella competizione ufficiale, che si svolgerà domenica 16 maggio 2021.
A darcene notizia è il neo-Presidente Roberto Tonoli, che abbiamo raggiunto in quello che è il vero e proprio “covo” della banda Gardone in Bike Asd, ma non solo: è diventato anche il punto di ritrovo per tutti gli appassionati di mountainbike del luogo. Non si poteva scegliere meglio se non il negozio di biciclette KM Sport a Gardone Riviera in Loc. Fasano (BS) per parlarne a tema.
“Finalmente ci siamo, e vedremo la tanto annunciata nuova partenza della D’Annunzio Bike di fronte al Vittoriale D’Annunzio. La gara concluderà il suo tracciato di 41 km con 1600 metri di dislivello con l’arrivo al campo sportivo di S. Michele”, ci informa Roberto Tonoli.
“Molti i complimenti che abbiamo ricevuto, sia per la perfetta segnalazione del percorso che per la bellezza del tracciato. Dopo l’ascesa al mitico Pirello, che si innalza per 1000 metri sul livello del mare, ci si tuffa in una spettacolare discesa nel bosco, con degli sprazi di vista sull’affascinante Lago di Garda”, continua il Presidente.
“Sono già tantissimi, oltre le aspettative, coloro che dopo un attento sguardo al regolamento, hanno aderito alla gara, che è anche inserita nei calendari dei circuiti Brixia Adventure Mtb e Coppa Lombardia”, conclude.
La competizione sportiva chiuderà le iscrizioni al raggiungimento del numero massimo, fissato in 500 atleti. Per aggiudicarsi un posto in griglia alla partenza della D’Annunzio Bike 2021, basterà cliccare sul link di Winning Time – Sms Sport, presente nel sito dedicato alla gara, nella sezione iscrizioni.