Savigno Race: la legge del Paez e della Giant-Liv Polimedical

Leonardo Paez e Diego Cuervo fanno il vuoto alla Savigno Race (foto: Savigno Race/Punti di Vista)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Fantastica giornata di sport alla Savigno Race con il trionfo della Giant-Liv Polimedical nel segno del campione del mondo, Leonardo Paez e del compagno di team Diego Arias Cuervo. Il sole ha baciato la gara fin dalle prime luci del mattino assieme a un gradevole vento primaverile.
Sono stati quattrocentosessantatre i partecipanti, numeri che danno tantissima carica agli organizzatori e che fa capire che la strada intrapresa è quella giusta. Sul podio anche Mattia Longa dello Scott Racing Team, arrivato con quasi quattro minuti di distacco. Bene anche Lorenzo Samparisi, quarto classificato. Nella Top Ten altri italiani: Tronconi, Cominelli, Samparisi Nicolas, Rebagliati, Cattaneo e Linetti.

I biker hanno potuto godere delle bellezze del territorio al 100% e di tutte le possibilità che esso può offrire al mondo della mountain bike.
Lo staff organizzatore rivolge un ringraziamento infinito a tutte le persone che hanno creduto in questo progetto, ai volontari in primis, alle associazioni del territorio e a tutte le istituzioni. Un grazie va anche a noi che anche quest’anno abbiamo creduto in una gara che sembrava impossibile tre mesi fa ma che oggi è stata realtà.