G.SNX: Gaerne tra innovazione, performance e comfort

Tempo di lettura: 2 minuti

G.SNX stabilisce il nuovo punto di riferimento per l’innovazione, le performance e il comfort nelle calzature da mtb.

La tomaia, dal design pulito è realizzata in un unico pezzo di microfibra con foratura a laser per garantire un’ottima ventilazione. E’ dotata di inserti laterali e frontali a protezione della calzatura.

Il Tallone ANATOMIC HEEL CUP 1.0 dalla nuova forma anatomica, combinato con la tecnologia TARSAL SUPPORT SYSTEM 1.0 garantisce la posizione perfetta del piede all’interno della calzatura. Queste due tecnologie sono in sinergia per una trasmissione e un controllo della potenza senza pari.

G.SNX: le caratteristiche

Il sistema di chiusura INFIT CLOSURE SYSTEM dispone di otto zone di fissaggio che forniscono infinite possibilità di regolazione e una chiusura precisa e personalizzata.

BOA Li2 : innovativo rotore con la micro-regolazione progressiva offre il massimo in termini di regolazione rapida, facile e precisa.

Boa Technology garantisce l’avvolgitore e i cavi del sistema di chiusura Boa per tutta la vita utile del prodotto.

FIT TONGUE 1.0 Utilizza uno spessore variabile nella sua sezione longitudinale e trasversale, ottenuto grazie alla tecnica di costruzione senza cuciture. Internamente è costruito con imbottitura high-tech ed è perforato per una migliore traspirazione.

EPS COMFORT INSOLE: Suoletta interna anatomica con supporto nella zona tarsale per garantire comfort ed efficienza nella pedalata. La suoletta è forata per un microclima ottimale all’interno della calzatura.

EPS LIGHT WEIGHT CARBON FIBER MTB SOLE: La tecnologia Gaerne, unita al know how dei designer e tecnici di Michelin, ha dato origine alla nuova suola da Mtb EPS Light Weight Carbon Fiber, in grado di offrire il giusto mix di performance, durabilità, supporto e leggerezza.

La struttura è realizzata in carbonio per un’ottima rigidità e potenza della pedalata; il battistrada gommato Michelin abbina ad un compound pensato per conciliare prestazione e resistenza all’abrasione, anche in condizioni estreme, un design dei tasselli che consente di ottenere una presa e una trazione ottimali, l’ampia distanza tra un tassello e l’altro è funzionale a una maggior autopulizia e allo scaricamento istantaneo del fango.

Scoprite di più su: http://www.gaerne.com/