Gaerne G Trail, microfibra top con sistema BOA L6: le caratteristiche tecniche

Gaerne G Trail, microfibra top con sistema BOA L6: le caratteristiche tecniche
Tempo di lettura: < 1 minuto

Gaerne G Trail per la Mtb, realizzata con materiali di prima qualità che le conferiscono eccellenti doti di comodità e buone qualità tecniche.

Gaerne G Trail, microfibra top con sistema BOA L6: le caratteristiche tecniche

TOMAIA: in morbida microfibra forata che esalta le proprietà di traspirabilità.

SISTEMA DI CHIUSURA: è composto da un avvolgitore BOA L6 micro regolabile che garantisce una chiusura uniforme e una tenuta costante, senza alcun punto di pressione

COMFORT FIT TONGUE: La linguetta che copre il collo del piede è traforata per incrementare l’aerazione all’interno della calzatura ed è dotata di una morbida imbottitura per un maggior comfort.

Traspirabilità e suola progettata per la Mtb

INTEGRATED ANTI SLIP CUP: un tallone di nuova concezione integrato alla tomaia.

TRANSPIRANT INNER SOLE: Viene utilizzato un sottopiede traspirante con uno speciale disegno anatomico che stimola attivamente il piede del ciclista ad ogni pedalata, migliorandone le prestazioni atletiche. E’ anallergico ed è inoltre estraibile.

GAERNE MTB 2DENSITY SOLE 7.0: Dal Centro Ricerca e Sviluppo Gaerne nasce “MTB 2DENSITY SOLE 7.0”  una suola progettata appositamente per la MTB. La struttura è realizzata in nylon e fibra di vetro, che la rendono resistente, leggera e sottile. Il battistrada è disegnato per garantire il massimo dell’aderenza, della stabilità e un’ottima resistenza su ogni tipo di terreno. Due alloggiamenti nella punta, predisposti per l’inserimento dei tacchetti avvitabili consentono di migliorare la presa sui terreni sterrati e fangosi.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Gaerne: http://www.gaerne.com/