Gaerne G.ICE Storm 1.0 GoreTex: ideale in condizioni climatiche rigide o con la pioggia 

Gaerne
Gaerne G.ICE Storm 1.0 GoreTex: ideale in condizioni climatiche rigide o con la pioggia 
Tempo di lettura: 2 minuti

Gaerne presenta le nuovissime G.ICE Storm 1.0 GoreTex: ideali in condizioni climatiche rigide o con la pioggia. Scopriamole insieme!

Tomaia: abbina la microfibra G.active airflow ad alta traspirabilità, alla membrana Gore-Tex® Duratherm® . Questa combinazione offre traspirabilità, impermeabilità, isolamento termico anche nelle condizioni di freddo più intenso. Il nuovo collarino elasticizzato e idrorepellente combina
l’estrema elasticità con l’elevato isolamento termico, l’aggiunta di una fascia in velcro permette di ottenere una chiusura personalizzata. Il tirante posteriore facilita la calzata e gli inserti reflex aumentano la sicurezza in condizioni di visibilità ridotta. Rinforzi anti abrasione nelle zone della punta e laterali.

Intersuola altamente isolante, con l’aggiunta di alluminio termo riflettente, è posta tra la suola e la tomaia e crea una barriera termica, consentendo al piede di rimanere caldo e asciutto.

Tallone anti scalzante e anatomico

Sistema di chiusura : BOA Fit System con sistema IP-1 per una chiusura precisa, veloce e uniforme su tutta l’area frontale della calzatura.

Suoletta interna anatomica con supporto nella zona tarsale per garantire comfort ed efficienza nella pedalata.

GAERNE MTB 2DENSITY SOLE 7.0: Dal Centro Ricerca e Sviluppo Gaerne nasce “MTB 2DENSITY SOLE 7.0” una suola progettata appositamente per la MTB. La struttura è realizzata in nylon e fibra di vetro, che la rendono resistente, leggera e sottile. Il battistrada è disegnato per garantire il massimo dell’aderenza, della stabilità e un’ottima resistenza su ogni tipo di terreno. Due alloggiamenti nella punta, predisposti per l’inserimento dei tacchetti avvitabili consentono di migliorare la presa sui terreni sterrati e fangosi. 

G.ICE STORM 1.0 GORE-TEX è disponibile anche con suola Vibram All Terrain Sole.