Eurobike / Molta curiosità per le novità Mtb che sono annunciate

Dopo la cancellazione del 2020, Eurobike torna ad accogliere i produttori di tutto il mondo con una rassegna che si annuncia particolarmente interessante (foto: Media Library Eurobike)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la cancellazione del 2020, Eurobike torna ad accogliere i produttori di tutto il mondo con una rassegna che si annuncia particolarmente interessante.

La pandemia ha creato molti problemi alla produzione ed alla distribuzione e non tutti sono stati ancora risolti. Ma anche se il ritorno alla normalità ancora non è stato ottenuto, vi è stata negli ultimi mesi una forte accelerazione in questa direzione.

Eurobike 2021: il settore dell’off-road si annuncia ricco di grandi novità

Il settore del fuoristrada si annuncia, come sempre, molto vivace sul piano della ricerca e dell’innovazione. Non bisogna dimenticare poi che l’Eurobike è nata proprio con la mountain bike e nessuna rassegna al mondo più di questa offre attenzione al settore che trova sui mercati centro europei e nord europei i suoi mercati più favorevoli.

Per il 2022 non mancano novità, anche importanti, che riguardano non solo i modelli, ma gli allestimenti e gli accessori.