A Italian Bike Festival tutto il meglio della produzione Olympia

Dai modelli dei racing team ufficiali sino alle elettriche più richieste per l’utilizzo trekking e urbano. Appuntamento a Rimini allo stand R13
Tempo di lettura: 2 minuti

Ci saranno le ultime versioni della F1-X degli azzurri Filippo Fontana e Daniele Braidot, la F1 dell’Olympia Factory Team, e un’ampia varietà di proposte, muscolari ed elettriche, come Speedster, la preferita dagli amanti delle lunghe passeggiate, EX 900 Sport, biammortizzata dal carattere grintoso e, per i più esigenti, la versione in carbonio EX 900 Karbo Sport, una e-mtb leggera e bilanciata, con assetto adattabile.

L’appuntamento per gli appassionati e agli addetti ai lavori è dal 10 al 12 settembre allo stand R13 dItalian Bike Festival, l’evento fieristico dedicato al mondo della bicicletta, allestito all’interno del parco Federico Fellini di Rimini in un’area espositiva all’aperto di oltre 40 mila metri quadrati. 

Saranno molti i motivi di interesse che gli appassionati del ciclismo su strada e dell’off road potranno trovare nello spazio Olympia. Le nuove vesti grafiche di due modelli iconici come F1-X e Iron non mancheranno di attirare l’attenzione dei visitatori. Gli occhi degli amanti della velocità saranno puntati su Leader, l’ultraleggera che rappresenta l’avanguardia delle road bikes del brand padovano. 

Nello stand Olympia la pedalata assistita sarà protagonista. L’azienda della famiglia Fontana è stata fra le prime a dare grande impulso alla progettazione delle bici elettriche per un utilizzo sportivo, per il soft trekking e per la mobilità urbana. Prova ne sia la realizzazione di Olympia Power Nine, una super-batteria compatta da 900 Wh che Olympia ha progettato per garantire agli acquirenti delle proprie e-bike prestazioni superiori alla media. 

Il concetto di mobilità green è ormai una componente fondamentale della filosofia di Olympia, la gamma dei modelli a pedalata assistita è stata incrementata e diversificata, di pari passo con le richieste di un mercato in costante evoluzione. 

www.olympiacicli.it