ABUS: due grandi novità per la sicurezza della bici con l’Alarmbox e lo Sportflex (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

All’Italian Bike Festival di Rimini ci siamo anche scontrati con un nuovo sistema che previene il furto della vostra bicicletta.

Da Abus, azienda leader per quanto riguarda la sicurezza in e fuori dalla sella, arriva un accessorio indispensabile durante la pausa bar e in tutte le situazioni in cui lasciate la vostra preziosa bicicletta incustodita.

ABUS Alarmbox, compatto e leggero

L’Alarmbox è un piccolissimo strumento che grazie ad accurati sensori di movimento, riconosce un possibile pericolo di furto. Piccolo e leggerissimo, viene offerto a un modico prezzo e con un telecomando di azionamento incluso.

Un’altra soluzione di antifurto è lo Sportflex, l’altra novità in gamma che si integra perfettamente con il vostro telaio. Da fissare in corrispondenza del porta borraccia, questo pratico e leggero lucchetto (100 grammi il peso totale), sfrutta una chiusura con codice numerico, ma anche un cavo in acciaio ricoperto con gomma vulcanizzata.

ABUS Sportflex è il lucchetto che non c’era

In questo video Stefano Montroni, responsabile comunicazione e marketing di Abus Italia ci spiega come funzionano i due sistemi.

Maggiori informazioni qui