Shimano: guida come un PRO con i nuovi manubri, reggisella e selle MTB

La PRO Stealth Off-road di Shimano (foto: Shimano)
Tempo di lettura: 2 minuti


Shimano presenta i nuovi reggisella telescopici entry-level

Nuovi manubri e-MTB più rigidi con un diametro più ampio di 35 mm di Shimano.

C’era una volta la tua nuova bici, il santo graal delle bici, l’invidia dei tuoi amici, la più ambita del circondario. Ma sappiamo che il tuo conto in banca non può sopportare il colpo di un’altra bici nuova, quindi aggiornare i tuoi componenti è il modo più furbo per ridare vita alla tua compagna di avventure.

Con questo in mente, i nuovi manubri, reggisella e selle della gamma PRO risponderanno a quei desideri di aggiornamento per consentirti di distinguerti ancora una volta in mezzo al gruppo, o almeno per assicurarti di poter ancora attirare gli sguardi invidiosi sulla tua bici di tanto in tanto.

Manubri:
Il nuovo manubrio PRO Koryak E-Performance in carbonio o alluminio (PRHA0574 / PRHA0573) è dotato di porte strategicamente posizionate che consentono di instradare internamente i cablaggi SHIMANO STEPS a tutto vantaggio di un cockpit pulito e senza cavi a vista.

I manubri Koryak E-Performance garantiscono un controllo assoluto della tua e-MTB anche sui terreni più impegnativi. Presentano un’area di serraggio sovradimensionata di 35 mm, un riser di 20 mm, un’inclinazione negativa di 11 gradi, un’apertura verso l’alto di 4 gradi, una larghezza di 800 mm e una robusta struttura in carbonio o alluminio. Se abbinato a un attacco manubrio PRO Koryak E-Performance, il design sovradimensionato dei due prodotti ben si abbina all’estetica robusta delle moderne e-Mountain Bike. Peso: 245 g (carbonio) o 285 g (alluminio)

Reggisella Telescopici:
Migliora la tua esperienza di guida con due nuovi reggisella telescopici PRO LT (interno: PRSP0246 ed esterno: PRSP0247). Insieme ai reggisella telescopici di livello premium di serie Tharsis e Koryak, la gamma PRO si arricchisce di due nuovi prodotti di serie LT: modelli più convenienti con opzione di instradamento dei cavi interna o esterna.


Reggisella Telescopico PRO LT Interno:

Reggisella Telescopico PRO LT Esterno:
Dotato di 150 mm di escursione e di una robusta struttura in alluminio , il nuovo reggisella telescopico PRO LT ti darà tutta la confidenza di cui hai bisogno in pochissimo tempo di utilizzo. Disponibile con due opzioni di diametro: 30,9 mm o 31,6 mm.

Selle:
La sella PRO Stealth Sport, specifica per il fuoristrada (PRSA0368), rappresenta l’opzione di acquisto più economica nella gamma di selle Stealth di PRO. Progettata per un utilizzo gravel e mountain bike, vanta un naso corto e presenta un design anatomico che consente ai ciclisti di sedersi in profondità quando hanno bisogno di imprimere tutta la loro potenza sui pedali.

La posizione aggressiva e avanzata sulla sella non grava sulle ossa del sedere grazie a un naso largo e un’imbottitura in PU specifica per il fuoristrada. L’edizione Sport è la versione più economica della famosa sella PRO Stealth Off-road, con binari Chrome-Moly e imbottitura in PU, anziché in acciaio inossidabile e leggera imbottitura in EVA. La nuova sella Stealth Sport è compatibile con tutti gli accessori destinati alle selle della gamma PRO.   
Qualunque direzione tu scelga, la nuova linea MTB di PRO ti permetterà di migliorare e superare le tue prestazioni nel 2022.

Si prega di contattare il rivenditore PRO Shimano della propria zona per informazioni specifiche su disponibilità e prezzi.

Scoprite di più QUI