Trek Supercaliber è la bici da cross country più vincente. La sua esclusiva tecnologia IsoStrut, ti consente di pedalare su una hardtail in salita e una su full suspension in discesa.
Non fidarti solo della nostra parola: che sia usata dalla campionessa olimpica Jolanda Neff o dalla campionessa mondiale Evie Richards, Supercaliber domina la scena e sale senza esitazioni sul podio più alto.
Trek Supercaliber: non è seconda a nessuno
Jolanda Neff e la sua Trek Supercaliber sono il punto di riferimento delle competizioni cross country a livello mondiale.
Dai un’occhiata alla Supercaliber dorata di Neff, e ammira tutti i suoi dettagli sfavillanti.
Il punto di riferimento
Nell’infuocata scena mondiale delle competizioni, la Trek Supercaliber sale costantemente sul gradino più alto del podio, guadagnandosi un posto nella storia come punto di riferimento delle gare di cross-country. Che si tratti della campionessa olimpica Jolanda Neff, della campionessa del mondo Evie Richards, o della campionessa del mondo Under 23 Mona Mitterwallner, la Supercaliber domina grazie a soluzioni ingegneristiche che combinano in un’unica bici il meglio delle tecnologie hardtail e full suspension.
Una soluzione senza eguali
Supercaliber è una mountain bike cross country che cambia le regole il gioco: veloce, leggera e scorrevole, è concepita per affrontare i percorsi più duri. Le hardtail sono efficienti, mentre le full suspension ti assicurano un controllo totale: ma solo Supercaliber unisce il meglio di entrambe le configurazioni.