MTB Magazine di febbraio è arrivato in tutte le edicole d’Italia! Corri a prenderlo

MTB Magazine di febbraio è arrivato in tutte le edicole d’Italia! Corri a prenderlo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Amici e lettori di MTB Magazine, ecco in anteprima esclusiva la copertina del numero di febbraio in arrivo in tutte le edicole d’Italia. Il via della stagione si avvicina, abbiamo intervistato Leonardo Paez, ex iridato marathon, che svela i suoi segreti per andare a tutta. Intanto rifiniamo bene la preparazione prima di buttarci in mischia: ecco il programma di allenamento da seguire.

A marzo parte anche il Prestigio, a voi i consigli di Francesco Casagrande, “vecchio lupo” di lungo corso, per affrontare le prime prove. Speciale sulla guida per capire come le innovazioni tecniche hanno influito sul nostro stile e sulla posizione in bici. Fontana poi ci racconta chi ha più “manico” tra i campioni: un pezzo da leggere e… studiare.

MTB Magazine: il numero di febbraio è arrivato. Tutti i temi proposti, da non perdere!

Le “hard gravel” alla conquista dei biker? Sembrerebbe di sì. Un fenomeno da approfondire. Facciamolo analizzando dieci modelli.

Abbiamo “stressato” per voi la Focus Jam2 7.9: performance e comfort al top.

E infine vi portiamo nel favoloso mondo di Nino Schurter e dei suoi nove mondiali (e un’Olimpiade). Un viaggio nel quale abbiamo analizzato le nove bici iridate che hanno scritto non solo la storia dei suoi trionfi, ma anche quella della mountain bike.

Il numero di MTB Magazine vi aspetta in edicola, ma lo trovate anche sul sito e su iPad. Buona lettura a tutti!