Absa Cape Epic 2022: i percorsi e le tappe della prossima edizione

Absa Cape Epic: l'edizione 2022 si svolgerà dal 20 al 27 marzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nel 2021, l’Absa Cape Epic ha fatto la storia svolgendosi, per la prima volta, al di fuori del tradizionale periodo di gara di marzo; ma ora un senso di normalità è tornato mentre continuano i grandi preparativi per la 18a edizione di “The Race That Measures All“, in programma dal 20 al 27 marzo 2022!
I corridori che si sono registrati per correre l’Absa Cape Epic 2022 saranno sicuramente alcuni dei più preparati che la gara abbia mai visto, dato lo slancio di aver assistito di recente allo svolgersi della gara del 2021. Mancano meno di due mesi all’uscita delle prime squadre dalla rampa di partenza della Lourensford Wine Estate, l’eccitazione sta crescendo e vogliamo ringraziarti per aver fatto parte dell’Absa Cape Epic.
Il 2022 sarà uno per i libri di storia e siamo entusiasti di averti con te per il viaggio.

Iscrizioni? Ecco come fare

Il ritorno alla normalità nel 2022 ci ha presentato l’opportunità di aumentare le dimensioni del campo Absa Cape Epic 2022. Se il tuo dicembre è stato trascorso in sella, allora questa è la tua occasione per mettere alla prova quelle ore. Per ulteriori informazioni su come accedere, è sufficiente fare clic sul pulsante in basso.

Le tappe dell’Absa Cape Epic 2022

Durante la seconda tappa dell’Absa Cape Epic, le squadre dovranno portare il famoso Gantouw Pass per la prima volta nella storia della gara. Se si presta particolare attenzione alla superficie rocciosa, le squadre noteranno che le rocce sono segnate dai carri trainati da buoi dei primi coloni.

L’Absa Cape Epic 2022 vanta una media di 25,72 metri di dislivello per chilometro! Si tratta di un aumento del 5% in m/km rispetto all’Absa Cape Epic del 2021.

Tutti gli aggiornamenti sulla gara continuano ovviamente durante lo svolgimento sul nostro sito ufficiale quimtbmagazine.it.