Juri Ragnoli in Sud Africa con lo SCOTT Sram Mtb Racing

Juri Ragnoli in Sud Africa con lo SCOTT Sram Mtb Racing
Tempo di lettura: < 1 minuto

Niente si improvvisa all’interno di un top team che ha sempre un solo obiettivo in mente: vincere. Lo SCOTT Mtb Racing Team è già entrato in modalità training in vista dell’appuntamento di marzo con la Cape Epic, la leggendaria gara a tappe di Mtb. Quest’anno tra le fila del team avremo la fortuna di poter seguire il tre volte campione italiano marathon Juri Ragnoli che in coppia con Andri Frischknecht supporterà la coppia di punta composta da Nino Schurter e Lars Forster.

Il team in questo momento si trova in Sud Africa impegnato in uno stage di allenamento. L’obiettivo primario è quello di prendere le misure con i compagni, con le nuove bici Spark e con le calde temperature che si incrociano a queste latitudini. La chiamata di Ragnoli è un vero e proprio orgoglio sia a livello professionale che atletico.

Siamo entusiasti – afferma Ivano Camozzi presidente dello SCOTT Racing Team – “è dal 1988 che gareggiamo su tutti i campi di gara italiani portando una lunga scia di vittorie e risultati. In questi due anni così difficili abbiamo cercato di supportare al meglio i ragazzi della squadra. La chiamata di Nino & Co non è casuale e Juri Ragnoli la merita tutta. La grinta dimostrata negli appuntamenti internazionali e la fame di risultati hanno incontrato le esigenze del Team SCOTT Sram che non si è fatto sfuggire l’occasione. Juri correrà la Cape Epic indossando i colori del team svizzero per poi tornare con lo SCOTT Racing Team e iniziare la stagione puntando agli obiettivi classici tra cui mondiale, europeo xcm e sicuramente la vittoria nella gare endurance più prestigiose

Gli ingredienti ci sono, la voglia anche. Aspettiamo con trepidazione il 20 Marzo, giorno in cui prenderà il via la Cape Epic.