Specialized Pro Mirror, comfort senza precedenti: base in fibra di carbonio, le caratteristiche

Specialized Pro Mirror, comfort senza precedenti: base in fibra di carbonio
Tempo di lettura: 2 minuti

La Specialized Pro Mirror è appena diventata di un livello superiore! Ora la tecnologia Body Geometry-Mirror è disponibile sulla sella Power Pro, con lo stesso pad della nostra rivoluzionaria S-Works Power Mirror per offrire un comfort senza precedenti. Con le guide Ti e una nuovissima base in fibra di carbonio in parte riciclato, la Power Pro con tecnologia Mirror è la copia perfetta della tua anatomia.

Specialized Pro Mirror: le caratteristiche tecniche della nuova sella

La tecnologia Mirror è ora disponibile anche per la sella Power Pro! Due decenni di ricerche Body Geometry insieme a questa tecnologia di stampa 3D con polimeri liquidi ci hanno permesso di creare una struttura a nido d’ape che agevola una fine taratura del supporto per le tuberosità ischiatiche. Le selle Mirror rispecchiano l’anatomia e favoriscono il comfort, la potenza e la salute.

Questa sella ha come base il profilo dei modelli Power—molto apprezzati da ciclisti in tutto il mondo per la scanalatura Body Geometry, molto larga e lunga, per la riduzione della pressione sui tessuti molli—mentre la struttura è quella della S-Works Power Mirror, una matrice di 14000 montanti e 7799 nodi, ognuno di essi tarabili individualmente per un comfort ineguagliabile. La sella Power Pro Mirror ha molle in titanio e uno scafo in fibra di carbonio di recupero, e rende la tecnologia Mirror accessibile ad un maggior numero di ciclisti.

La bici è tra i mezzi di trasporto più sostenibili, ma si deve fare sempre di più. Lo scafo di questa sella è stato realizzato in carbonio di recupero. Questo rappresenta un primo passo verso la produzione circolare, ottimizzando l’efficienza e riducendo gli scarti. Utilizzando gli scarti di carbonio delle nostre fabbriche, in combinazione con il nylon iniettato, siamo riusciti a creare un prodotto sostenibile.

La sella Power Pro Mirror con le nuove molle in titanio è molto resistente, tanto da poter utilizzato anche sul trail. Anche chi predilige la mountainbike vuole il comfort delle tuberosità ischiatiche. Per chi ama pedalare, su strada o sui trail, la sella Power Pro Mirror è confortevole e performante. Ti rispecchia alla perfezione.

  • Realizzazione brevettata Body Geometry, test medici effettuati in laboratorio per verificare il corretto flusso sanguigno.
  • Con la tecnologia Mirror, attraverso la stampa in 3D di polimeri liquidi, si crea una struttura a nido d’ape unica, che fornisce un supporto corretto alle tuberosità ischiatiche.
  • La base è stata realizzata con 15% di carbonio di recupero e nylon iniettato.
  • Molle in titanio.
  • Compatibilità dispositivi SWAT™
  • Peso indicativo della sella 143mm: 245g
  • Peso indicativo della sella 155mm: 251g

Scoprite di più sul sito ufficiale di Specialized!