Italian Bike Festival 2022 / Scott “sposa” l’isola d’Elba e promette emozioni indimenticabili

Scott
Nella foto Nicola Gavardi e Donatella Suardi, generale manager Scott
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ stato ufficializzato questa mattina la partners ship che la Scott ha realizzato con l’Isola d’Elba che si avvia a diventare, grazie anche al supporto del prestigioso marchio, un vero e proprio paradiso del biking.

La Scott si rivela ancora una volta abile nel creare nuove opportunità preoccupandosi dei propri clienti non solo limitatamente al mezzo, ma addirittura nel favorirne l’utilizzo nel migliore dei modi nei migliori scenari. Non a caso la Scott ha acquistato anche un’importante tour operator svizzero che si adopererà proprio per l’organizzazione di viaggi a forte caratterizzazione ciclistica.

«Noi vogliamo non solo vendere biciclette – ha affermato la general manager Donatella Suardima vogliamo accompagnare i nostri consumatori a vivere esperienze, a vivere emozioni. Il territorio – ha continuato la Suardi parlando dell’isola d’Elba – è molto versatile e si presta a interpretazioni diverse. Abbiamo trovato nell’isola persone appassionate e molto attive. Con loro abbiamo un obiettivo comune: realizzare un grande parco, ricco di sentieri e di proposte, che possa offrire momenti indimenticabili».