Italian Bike Festival 2022 / Paez sogna un altro mondiale con la Lee Cougan Rampage Innova e svela tutti i segreti (Video)

Tempo di lettura: 1 minuto

MISANO – A sei giorni dalla gara che vale un’intera stagione, ovvero il mondiale Marathon che si correrà il 17 settembre a Syddanmark in Danimarca, quimtbmagazine ha potuto vedere da vicinissimo la bici del pluri-iridato Leonardo Paez. Il biker colombiano della Soudal-Lee Cougan, mentre firma autografi sulle borracce ufficiali del team ai suoi tifosi, ci presenta in ogni suo dettaglio la Lee Cougan Rampage Innova. Sogna un altro trionfo per vestire ancora la maglia arcobaleno e ci svela tutti i segreti della sua super bici. Cliccate play e ascoltate questa interessante intervista in diretta da Misano Adriatico su MTB Magazine.

Lee Cougan Rampage Innova di Leonardo Paez, le caratteristiche

Anni di sviluppo in cooperazione con il team Soudal Lee Cougan, Gallo Moto e Leonardo Paez, il campione su cui è stata progettata.
Lee Cougan ha sfoderato il meglio del suo repertorio per creare Rampage Innova. Anni di ricerche, di prove ed errori, di test su ogni terreno per tracciare il proprio sentiero, per dar vita a qualcosa di inedito e mai visto. Il risultato è una bici performante in tutte le situazioni, un concentrato di tecnologia e know-how produttivo racchiuso in poco più di 9 kg – di cui appena 1300gr di telaio.

Il peso: parola chiave, leggerezza!

La leggerezza del carbonio e la soluzione di sospensione strutturale hanno permesso a Lee Cougan di mantenere il peso di Rampage Innova estremamente contenuto.

Telaio Lee Cougan Rampage di Leonardo Paez: rigidità al top!

La rigidità torsionale del telaio permette di scaricare al suolo tutta la potenza della pedalata, senza dispersioni per una trazione unica ed efficiente.

Sospensione, comfort e maneggevolezza

La sospensione strutturale conferisce comfort e guidabilità, oltre che stabilità in discesa.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale della Lee Cougan e appuntamento con il campione colombiano al mondiale Marathon in programma il 17 settembre in Danimarca.