Casco Liv Path Mits, caratteristiche: comfort e protezione al top

Casco Liv Path Mits, caratteristiche: comfort e protezion al top
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ispirato dai mondi off-road e gravity, questo nuovo casco Liv Path Mits per Mtb garantisce ottima ventilazione ed è dotato della tecnologia MIPS. Inoltre, il design è caratterizzato da un’ulteriore protezione posteriore per offrire il massimo grado di sicurezza. I canali di aerazione Direct Flow Cooling sono progettati per mantenerti fresco durante le salite lente e faticose oltre che nelle discese veloci. Grazie al sistema di regolazione posteriore utilizzabile con una sola mano potrai ottenere il comfort ideale per la tua testa.

Casco Liv Path Mits: dettagli, caratteristiche, materiali utilizzati e tecnicità

Il casco Liv Path Mips è realizzato con materiali di qualità e con tecnica costruttiva in-mold (la parte esterna rigida in policarbonato e la parte interna in polistirene espanso sono realizzate insieme e saldati in fase di realizzazione) che garantendo la massima dispersione della forza in caso di impatto ottimizza la protezione del capo in caso di incidente.

Design compatto e funzionale. Design ottimale per una ventilazione ottimale. Tecnologia MIPS per la protezione del cranio. Nuovo cinturino di regolazione con fit a 360°. Regolazione con una sola mano con sistema Cinch ONE fit system. Compatibile con luci Liv Alumbra ricaricabile con presa USB. Costruzione In-mold resistente. Imbottitura in tessuto TransTextura traspirante e antibatterico. Regolazione ideale anche con coda di cavallo. Visiera removibile.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale della Liv