Sì, il “Pedalatium” si è appena concluso ma in pentola bollono già delle grandi novità per un 2023 ricco di sorprese. Eccole!

Una fase di gara della Gran Fondo di Labico disputatasi lo scorso 26 giugno
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ormai è più di un mese che si è concluso il circuito del Pedalatium riservato alle ruote grasse ed entro la fine dell’anno si andranno a premiare i due vincitori assoluti: Maurizio Carnovale (Ciampino 2R) per gli uomini e Cristina Spagnolo (Asd LikeMTB) tra le donne che quest’anno saranno premiate per la prima volta dal momento che le ragazze le scorse stagioni non avevano mai raggiunto il numero minimo di prove per poter poi partecipare alle premiazioni. Insieme alla presenza femminile è cresciuto anche il numero totale di biker che dà belle speranze per il futuro (dopo un periodo difficile causato dal Covid).

E per la stagione 2023? Beh, in merito abbiamo raccolto un po’ di notizie e la prima cosa che vi possiamo dare per certo è che le gare, pur essendo le stesse, subiranno degli spostamenti di calendario.
Una notizia che invece farà piacere a tutti i partecipanti è che per la prossima stagione si rivedranno i classici pasta party post gara che mancavano ormai da più di due anni (causa Covid) per regalare a tutti i biker un momento di convivialità e di relax a conclusione di una bella giornata di fatica.
A breve, infine, sarà anche possibile abbonarsi al circuito della prossima stagione ad un costo leggermente differente rispetto a quello di quest’anno che era di 128 euro.
Per ulteriori informazioni, pedalatiumoffroad.it