Rampichiana (26 marzo 2023): ad Arezzo i soci del BiciClubItaliano risparmiano 6 euro sul costo di iscrizione. Evviva!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il 27 marzo si è tenuta la diciassettesima edizione della Rampichiana, una delle classiche gare toscane, che non ha deluso le attese degli organizzatori con i suoi 850 atleti iscritti nonostante il calo generale di partecipazione causato dal post Covid.
Per il 2023 Giuseppe Peruzzi (l’organizzatore) si aspetta un bell’incremento vista la normalità che finalmente stiamo ricominciando a respirare tanto che la possibilità di poter finalmente organizzare un pasta party senza restrizioni sembra un evento eccezionale.
Il prossimo 26 marzo dunque Arezzo sarà teatro della diciottesima edizione della Rampichiana, gara nata nel 2004 con lo scopo di valorizzare il territorio di tutta la provincia (non a caso tutti gli anni la partenza e l’arrivo sono previsti in Piazza Grande, la piazza più antica d’Italia).
I biker avranno l’opportunità di pedalare sui percorsi delle scorse edizioni che sono rimasti completamente invariati: il lungo di 108 chilometri (1.280 metri di dislivello), il corto di 83 chilometri (821 metri di dislivello) ed un percorso riservato ai cicloturisti.
Dal 31 dicembre sarà possibile iscriversi al costo di 30 euro ma, udite, udite, ancora sconti per chi è socio del BiciClubItaliano. Per tuti i tesserati infatti ci sarà un bel 20 per cento di riduzione sul prezzo di iscrizione per un risparmio complessivo di ben 6 euro.
Per ulteriori informazioni, www.rampichiana.it

Per diventare socio del BiciClubItaliano, clicca qui: www.quimtbmagazine.it/benvenuti-nel-biciclubitaliano/diventa-socio/