Già scolpita la data della Vittoria Etna Marathon per il 2023: 24 settembre, segnatevi la data!

Ecco la partenza della scorsa edizione della Vittoria Etna Marathon
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Vittoria Etna Marathon ha fissato la data per il 2023. L’appuntamento è il 24 settembre a Milo (provincia di Catania) la diciassettesima edizione della manifestazione siciliana. I bikers potranno scegliere di affrontare il percorso Marathon da 76 chilometri e 2.750 metri di dislivello oppure di pedalare sul percorso Gran Fondo da 51 chilometri con un dislivello totale di 1.750 metri. Alla manifestazione potranno partecipare anche ciclisti appartenenti alla categoria cicloturistica che si divertiranno su un percorso di 23 chilometri e 800 metri di dislivello. L’evento prevederà anche una partenza dedicata alle e-bike per le quali è stato disegnato un apposito percorso di 43 chilometri con un dislivello di 1.550 metri.

Durante la scorsa edizione, ha tagliare il traguardo a braccia alzate tra gli uomini è stato Johnny Cattaneo della Wilier 7C Force. Alle sue spalle il compagno di squadra Marco Rebagliati ha conquistato la seconda piazza. A completare il podio è stato, invece, Giuseppe Di Salvo (Asd GDS Team Competition). Tra le donne invece la vittoria è andata a Claire Marie Aquilina (Team Greens). Dietro di lei si sono piazzate rispettivamente seconda e terza Madlein Naima Diesner (Tupso Weende) ed Erika Pinna (MTB club Arkitano).

Curiosi di sapero come finirà la prossima edizione della Vittoria Etna Marathon? Allora non mancate!

Le iscrizioni apriranno il prossimo 6 gennaio con una promo lancio che sarà riservata solo ai primi iscritti. A tutti i partecipanti verrà consegnato un gadget che sarà svelato molto presto dagli organizzatori della manifestazione sicula.

Per ulteriori informazioni, www.etnamarathonmtb.it