Tempistiche e quote di iscrizione per la Gran Fondo Le Terre di Franciacorta: il 7 gennaio scatta il secondo step

Ecco uno scatto della partenza alla scorsa edizione della Gran Fondo Terre di Franciacorta
Tempo di lettura: < 1 minuti

La prima fase delle iscrizioni alla Gran Fondo Le Terre di Franciacorta termina venerdì poi da sabato 7 gennaio si passa al secondo step sempre con la possibilità lasciata ai corridori di scegliere se correre rinunciando al pacco gara ma non ai servizi come i ristori, le docce calde e il pranzo. In alternativa, con una quota maggiorata, a chi lo desidera è data la possibilità di iscriversi con il pacco gara portandosi a casa una bottiglia di vino rosso Curtefranca (35 euro) oppure di Franciacorta DOCG (42 euro).

Dal 06/12/2022 al 06/01/2023:

– Senza pacco gara ma con tutti i servizi: 30 euro

– Con bottiglia Rosso Curtefranca: 35 euro

– Con bottiglia Franciacorta DOCG: 42 euro

Dal 07/01/2023 al 23/02/23:

– Senza pacco gara ma con tutti i servizi: 35 euro

– Con bottiglia Rosso Curtefranca: 40 euro

– Con bottiglia Franciacorta DOCG: 52 euro

Sabato 25 e domenica 26 febbraio 2023:

– Senza pacco gara ma con tutti i servizi: 40 euro

– Con bottiglia Rosso Curtefranca: 45 euro

– Con bottiglia Franciacorta DOCG: 52 euro

COME ISCRIVERSI

L’iscrizione alla Gran Fondo Le Terre di Franciacorta 2023 è prevista sul sito ufficiale dell’evento tramite la pagina dedicata sul sito della manifestazione oppure direttamente attraverso la procedura on line sul sito di Endu che attraverso OTC si occuperà anche della gestione delle classifiche.

Si ricorda a tutti i tesserati della FCI che dovranno perfezionare la loro iscrizione anche attraverso Fattore K, attraverso l’ID gara 164907.

Potranno partecipare all’evento anche le persone non munite di una tessera sportiva ma per farlo il 26 febbraio dovranno presentarsi ad Adro con il certificato di visita medico sportiva agonistica (modulo giallo o bianco) e dovranno sottoscrivere la tessera giornaliera della FCI che ha un costo di 10 euro. Non sono validi i certificati di sana costituzione.

Per ulteriori informazioni, www.gfleterredifranciacorta.com