L’iscrizione alla Gran Fondo Castello di Monteriggioni (19 marzo 2023) costerà solo 30 euro fino all’8 gennaio e per i primi 25 soci del BCI uno sconto del 50 per cento

Ecco l'ascesa finale che si dirige verso il Castello di Monteriggioni
Tempo di lettura: < 1 minuto

Qualche tempo fa vi avevamo parlato della Gran Fondo Castello di Monteriggioni che nel 2023 darà vita alla sua trentunesima edizione. L’appuntamento è fissato per il prossimo 19 marzo con la tradizionale partenza da Castellina Scalo in provincia di Siena.

I bikers avranno la possibilità di scegliere fra due differenti tracciati: il lungo da 54 chilometri e 1.550 metri di dislivello ed il corto da 28 chilometri con un dislivello totale di 900 metri.

Per tutti gli iscritti ci sarà la possibilità di usufruire di diversi servizi post gara, come le docce ed il pasta party. Inoltre, chi vorrà abbinare le proprie pedalate alla possibilità di vivere un po’ di storia e di cultura senese potrà farlo visitando il Castello di Monteriggioni.

Le iscrizioni sono già aperte da novembre e per tutto il periodo delle feste natalizie il costo sarà di soli 30 euro. Dall’8 gennaio in poi ci saranno alcuni aumenti, quindi se siete interessati fate in fretta!

Vi ricordiamo, inoltre, che per i primi 25 soci del BiciClubItaliano ci sarà uno sconto del 50 per cento sull’iscrizione.

Per ulteriori informazioni, www.gfcastellodimonteriggioni.it