Il brevetto Caveja Bike Cup si riconferma anche per quest’anno. Iscrizione a 30 euro e un sensazionale 50 per cento di sconto ai soci del BCI

Sfida te stesso e conquista il brevetto Caveja Bike Cup
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tempo fa vi avevamo parlato “Caveja Bike Cup” il circuito di cross country gestito da Bike-Advisor. Per la stagione 2023, come nelle precedenti cinque edizioni, ha confermato la presenza del brevetto riservato ai cicloturisti. Si tratta di una sfida, assolutamente non agonistica, che prevede il completamento di alcuni tracciati forniti per mezzo di mappa GPS da percorrere nel periodo di tempo che va da febbraio a settembre di quest’anno. I brevetti saranno ddi tre diversi tipi, l’oro, l’argento ed il bronzo.

I cicloturisti avranno a disposizione sette tracce GPX e potranno scegliere quando completarle, a parte la Ride4Bron che avrà una data vincolata:

La via dei Borromeo (difficoltà media)

San Marino experience (difficoltà bassa)

Ancora bike pass (difficoltà bassa)

Valmarecchia Marathon (difficoltà alta)

Foreste sacre (difficoltà media)

Carpegna extreme (difficoltà alta)

Prova obbligatoria – 20 agosto 2023 – Ride4Bronz

Ovviamente il brevetto oro sarà riservato a tutti coloro che porteranno a termine tutti e sei gli itinerari più la prova obbligatoria.

Il costo di iscrizione sarà di 30 euro e per tutti i soci del BiciClubItaliano ci sarà uno speciale sconto del 50 per cento.

Per ulteriori informazioni,www.cavejabikecup.it

Per diventare socio del BiciClubItaliano, clicca qui: www.quimtbmagazine.it/benvenuti-nel-biciclubitaliano/diventa-socio/