Skoda Titan Desert Marocco: Miguel Indurain si lancia in un’impresa della Titan World series per la seconda volta

In foto il super campione Miguel Indurain
Tempo di lettura: 2 minuti

Non servono grandi presentazioni quando si parla di Miguel Indurain. Cinque volte consecutive vincitore della classifica generale del Tour de France e 12 vittorie di tappa della Grande Boucle, due maglie rosa di leader del Giro d’Italia, campione mondiale e olimpico a cronometro individuale, insomma, uno dei più grandi ciclisti di sempre.

Il fortissimo ex professionista nel 2020 aveva deciso di lanciarsi nell’impresa della Skoda Titan Desert Almerìa gara facente parte del Titan World series. Il ciclista spagnolo ha deciso di arricchire il suo 2023 affrontando una nuova avventura il 30 aprile: la Skoda Titan Desert Marocco. Prenderà quindi parte per la seconda volta ad una gara del Titan World Series. Per quest’anno lo farà come membro del team Kosner Saltoki Home stessa squadra del campione in carica della corsa, lo svizzero Konny Looser.

Un percorso impegnativo per lo Skoda Titan Desert Marocco che affronterà anche Miguel Indurain:

Il percorso si preannuncia tutt’altro che facile, sarà infatti uno dei più montuosi di tutte le edizioni della corsa marocchina. Sei tappe contrastanti, di cui le prime due molto impegnative con numerosi saliscendi. I successivi quattro giorni saranno, invece, caratterizzati da zone più deserte del territorio.

Il profilo completo del percorso sarà annunciato il 26 gennaio, durante un evento di presentazione che si terrà a Barcellona e a cui dovrebbe partecipare lo stesso Induráin visto che sarà uno dei corridori più in vista del gruppo. Ad ogni modo già si sa che i bikers dovranno affrontare più di 600 chilometri e più di 6.000 metri di dislivello totali suddivisi in queste sei durissime tappe.

Iscrizioni aperte, ecco le quote e cosa comprendono:

Le iscrizioni alla Skoda Titan Desert Morocco sono ancora aperte per tutti coloro che desiderano correre con il cinque volte campione del Tour de France Miguel Indurain. Il costo è di 2.195 euro e comprende:

Partecipazione alla gara

Trasporto delle biciclette da Barcellona al Marocco (andata e ritorno).

Sistemazione in pensione completa (7 notti)

Assicurazione di viaggio

Servizio medico e infermieristico

Dispositivo GPS per la gara

Ristoro liquido durante la gara

Trasporto di bagagli tra i campi

Venti borracce da 1,5 litro (dal 30 aprile al 5 maggio)

Per ulteriori informazioni, www.skodatitandesertmorocco.com