MTB Tour Toscana edizione 2023: ecco il calendario ufficiale e tutte le novità

MTB Tour Toscana 2023 è pronto a regalarvi tante nuove emozioni
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pronti per l’edizione 2023 del MTB Tour Toscana? Gli abbonamenti sono già aperti dallo scorso 15 dicembre, non vi resta che iscrivervi. Cannondale ha in serbo per voi una super sorpresa. Metterà in palio, sorteggiandolo alle premiazioni finali, tra tutti coloro che si abboneranno al circuito, un telaio Cannondale Scalpel HT 2023 allestito con forcella Lefty Ocho.

Il calendario del circuito toscano è ormai ufficiale ed ha in programma cinque tappe più due prove jolly. Ecco a voi tutte le date:

13 marzo 2023 (Terontola – AR)

Bacialla Bike

2 aprile 2023 (Cortona – AR)

Colli Cortonesi MTB

18 giugno 2023 (Poppi – AR)

Gran Fondo di Poppi

16 luglio 2023 (Bagno di Lucca – LU)

GT del Pratofiorito

1 ottobre 2023 (Montecatini Terme – PT)

Gran Fondo delle Terme

Prove Jolly:

26 marzo 2023 (Trenago – VR)

Gran Fondo Tre Valli By Gist

6 maggio 2023 (Capoliveri – LI)

Capoliveri Legend Cup

Il montepremi previsto per la Classifica Race Team destinata alle Società partecipanti, è di ben € 4.000,00 destinato alle prime 6 Società classificate.


Per questa edizione 2023 MagenticDays offrirà la possibilità agli iscritti di poter acquistare pacchetti di preparazione dedicati e specifici per ogni percorso di ogni tappa prevista dal Mountain Bike Tour Toscana scaricabili al seguente link: magneticdays.com.

Ovviamente il nuovo Cannondale MTB Pro, nato grazie al lavoro di Martino Tronconi che sarà anche atleta della squadra stessa e Team Manager del Team parteciperà a tutte le tappe del Circuito con i suoi tre atleti. Nicola Taffarel, il Norvegese Ole Hem ed appunto lo stesso Martino.

Per ulteriori informazioni, www.mtbtourtoscana.com