Selle Italia? Da collezione! Arriva l’edizione limitata di Novus Boost EVO in pelle Nubuk

La nuova sella Novus Boost Evo Nubuck in pelle scamosciata nubuck
Tempo di lettura: < 1 minuto

Con la nuova sella Novus Boost Evo Nubuck in pelle scamosciata nubuck prodotta da Selle Italia, l’azienda ha creato un vero mix: l’eleganza che incontra la tecnologia.

Questo nuovo modello, grazie alla sua forma “waved”, è adatto a tutti quesi ciclisti che presentato una retroversione del bacino particolarmente pronunciata. La Novus Boost Evo consentirà loro di trovare una posizione di pedalata più stabile sulla sella.

Selle Italia è attenta a creare materiali che possano fornire alte prestazioni ed al contempo regalare a chi le utilizza il giusto comfort. Il nuovo modello lanciato dall’azienda italiana è disponibile in taglia large L3, per offrire maggiore supporto alle ossa ischiatiche.

Selle Italia ha poi deciso di rimodularla con un rivestimento in pelle scamosciata nubuck, disponibile soltanto in versione con rail in carbonio. La sella unisce quindi l’alta tecnologia dei modelli Novus e un’elegante copertura in pelle colore Brown Nubuck. Questo fornisce alla sella e di conseguenza anche a tutta la bicicletta uno stile ineguagliabile.

La Novus Boost Evo Nubuck è disponibile in edizione limitata ed è acquistabile esclusivamente sul sito di Selle Italia al prezzo di 299,90 euro.

Per ulteriori informazioni, www.selleitalia.com