Gran Fondo Muretto di Alassio, 38 chilometri di emozioni. E il panorama è unico

La Gran Fondo Muretto di Alassio è in programma il 19 marzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un inizio stagione in riva al mare, per un esordio in grande stile tra mare e monti, su single track tecnici e divertenti, un mix che la Liguria sa regalare. E’ ciò che attende i partecipanti alla 14.a edizione della Gran Fondo Muretto di Alassio, in programma domenica 19 marzo.

La gara si svolgerà su un percorso molto panoramico di 38 chilometri con dislivello complessivo di 1.300 metri. Il ritrovo è fissato per le ore 7.30 in piazza Partigiani, ad Alassio. I biker dovranno effettuare un trasferimento libero fino al luogo di partenza/arrivo in piazza Santa Croce, dove si accederà alle griglie di partenza che apriranno dalle 9.30. Il “via” alle ore 10. Per l’omologazione la gara dovrà essere portata a termine entro le ore 14. 

Contemporaneamente alla Gran fondo del Muretto, che è anche valida come prima prova della Coppa Lombardia MTB, si svolgerà la seconda edizione della gara riservata alle eBike. Per determinare la classifica finale conterà una prova cronometrata a sorpresa lungo il percorso e la posizione finale di arrivo.

La quota individuale di iscrizione è fissata in 30 euro fino al 17 marzo. Dal 17 al 19 marzo passerà a 35 euro. Link per le iscrizioni: https://www.winningtime.it/web/main.php?mac=regonline_idlost

Informazioni: tel. 3394486564 e 3939384803, alassioxfun@gmail.com