Shimano rinnova la gamma occhiali 2023: S-PHYRE e AEROLITE Eyewear

In foto i nuovi S-PHYRE Eyewear
Tempo di lettura: 2 minuti

Shimano presenta la seconda generazione della linea di occhiali S-PHYRE e AEROLITE. Dotati di lenti con tecnologia RIDESCAPE che enfatizza i colori e mette in risalto le superfici su diversi tipi di terreno, i modelli della linea S-PHYRE e AEROLITE sono progettati appositamente per migliorare la tua esperienza di guida. Al vertice della gamma, la nuova linea S-PHYRE è dotata di un nuovissimo sistema di lenti magnetiche per cambi lenti rapidi e semplici, mentre AEROLITE offre prestazioni visive eccezionali, compatibilità RX-CLIP e uno stile moderno per il ciclista di tutti giorni.

RIDESCAPE Technology

La tecnologia delle lenti RIDESCAPE, proprietaria di Shimano, offre sei opzioni di lenti ottimizzate per diverse condizioni di guida e tipi di terreno. Dalle giornate estremamente soleggiate sulla strada alla guida attraverso ombre miste su un sentiero di montagna oppure inseguendo la luce fioca di una corsa serale sulla ghiaia, RIDESCAPE trasmette la giusta quantità di luce per aumentare la visibilità. I dettagli che normalmente sarebbero sbiaditi, opachi o piatti diventano più chiaramente definiti, vibranti e vividi.

S-PHYRE Eyewear

Gli occhiali S-PHYRE di seconda generazione sono caratterizzati da una montatura superiore dritta con aste aerodinamiche pieghevoli completamente integrate con il telaio e la lente. Le aste hanno un motivo antiscivolo che ne garantiscono una vestibilità sicura e un comfort duraturo.

Il nuovo sistema di lenti magnetiche rende il cambio e la pulizia delle lenti Shimano RIDESCAPE più veloce e facile che mai. Disponibile in una vasta gamma di colori e lenti, la linea S-PHYRE è pronta per affrontare la strada, il sentiero o la ghiaia con stile.

Montatura: Matte Black, Matte Extra White, Metallic Red, Metallic Orange, and Metallic Blue
Peso: 29.3g
Lenti: RIDESCAPE ES, RD, OR, GR

RIDESCAPE CL Sistema di Lenti MagnetichePrezzo al pubblico: €189.95

AEROLITE Eyewear

I nuovi occhiali della linea AEROLITE con lenti Shimano RIDESCAPE HC sono la scelta dei più importanti atleti di ciclocross di Coppa del Mondo. Il design della montatura a mezzo bordo offre protezione senza ostruire il campo visivo garantendo un confort a prova dei professionisti piu esigenti.

La montatura AEROLITE è stata sviluppata in collaborazione con RX-CLIP (immagine dimostrativa di seguito), semplificando l’operazione di aggiunta di una lente correttiva alla montatura. L’RX-CLIP si attacca in modo rapido e sicuro sopra il nasello regolabile per una visione chiara della strada da percorrere.

Montatura: Black, White, Metallic Red, Matte Metallic Blue, Moss Green Peso: 26gLenti:

RIDESCAPE HC, Photochromic GrayPrezzo al pubblico (RIDESCAPE HC): €94.95

Per ulteriori informazioni, www.shimano-eu.com