Promozioni Specialized: rimettiti in sella

Ecco la S-Works Turbo Levo SL una delle eMTB in offerta
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tutti conosciamo l’iconico brand californiano uno dei più prestigiosi del settore.

Specialized Bicycle Components – nota azienda per la produzione di bici e accessori per il ciclismo – per incoraggiare a scoprire nuovi sentieri in sella a una Mountain Bike, propone una selezione di modelli MTB 2022 a un prezzo speciale. Le promozioni sono già attive sia sul sito dell’Azienda sia presso i rivenditori ufficiali.

Sconti su tutti i modelli di MTB

Un esempio? La Turbo Levo SL Comp. Una e-Mountain Bike leggera, bella esteticamente e in grado di affrontare ripide salite o discese mozzafiato. Grazie al motore Specialized SL 1.1 la fatica si riduce lasciando spazio al comfort e al benessere dell’aria di montagna: questa eMTB è un’ottima candidata per tutti coloro in cerca di avventura o di una semplice uscita immersi nella natura.   

Invece, per tutti coloro alla ricerca di una MTB dall’ottimo rapporto qualità prezzo la Rockhopper Sport 29 è la Bici che al meglio rappresenta queste due caratteristiche. Una cosa è certa: la Rockhopper non è fatta per rimanere ferma in garage e ad un prezzo abbordabile il divertimento off-road è garantito.

Questi sono solo due esempi ma andando sul sito ufficiale Specialized potete trovare tutti i modelli in offerta con sconti davvero interessanti.

Insomma, potrebbe essere l’occasione buona per comprare la MTB dei vostri sogni trovandola ad un prezzo più accessibile.

Un esempio è Turbo Levo SL Comp in lega d’alluminio che viene offerta al prezzo di 4.500 euro contro i 6.000 di listino, oppure salendo di livello la S-Works Turbo Levo SL a 10.875 euro contro i 14.500 di listino.

Insomma c’è una bella scelta per tutti i gusti.