Mongolia Bike Challenge di Selle SMP torna dopo una pausa di tre anni

Ecco una foto di una delle scorse edizioni della Mongolia Bike Challenge di Selle SMP
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo una pausa di tre anni il Mongolia Bike Challenge di Selle SMP sta vivendo un’entusiasmante momento. Stanno organizzando quello che sarà il loro miglior evento di sempre per il prossimo 20 agosto.

Sul profilo Instagram della manifestazione, gli organizzatori stanno pubblicando le immagini dell’edizione 2019, correte all’account “mongoliabikechallenge” a dare un’occhiata.

Attualmente sono disponibili solo diciotto posti per la Mongolia Bike Challenge di quest’anno, per raggiungere così il limite massimo di 108 partecipanti previsto dall’evento.

Se state cercando la soluzione per vivere una delle esperienze più uniche che puoi potete fare in bicicletta allora fate presto e approfittate di unaìo di questi ultimi posti rimasti.

Perché l’elenco degli iscritti è limitato a 108 corridori?

I numeri giocano un ruolo significativo nella cultura mongola. Due è considerato come la fonte della vita, 3 come la coordinazione di passato. Ci sono molte espressioni che includono inoltre il numero 9: nove desideri, nove tesori, nove bandiere di Gengis Khan e novantanove cieli nello sciamanesimo.

Il 108, invece, è un numero che tutti i mongoli conoscono e venerano, poiché ci sono 108 grani su un rosario buddista. È per questo motivo che gli organizzatori hanno scelto questo numero, per esprimere il rispetto verso la cultura di un paese che offre un terreno così straordinario per la gara, e anche per la meravigliosa gente del posto.

Per ulteriori informazioni, www.mongoliabikechallenge.com