Look X-Track En-Rage

Ecco la nuova X-Track En-Rage della Look in azione
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Enduro è una disciplina del fuoristrada che mette a dura prova la bicicletta e tutti i suoi componenti. I pedali sono fra gli elementi maggiormente sollecitati. Fondamentali in quanto sono fra i principali punti di contatto fra biker e bicicletta. Look è un’azienda all’avanguardia, con una grande storia per la produzione di questi componenti, in tutte le discipline legate al ciclismo. Per l’Enduro Look ha dedicato una serie di pedali: gli X-Track En-Rage. Disponibile in tre versioni differenti gli En-Rage, gli En-Rage Plus e gli En-Rage Plus TI.

Gli En-Rage sono progettati per resistere alle condizioni più estreme, con una superficie di appoggio di 545 millimetri quadrati, sono perfetti per i ciclisti che cercano una larghezza confortevole che offra sicurezza, ma anche un rapporto/peso potenza che non ha eguali con la concorrenza.

Gli En-Rage Plus hanno un corpo in alluminio forgiato per offrire una grande robustezza. I pedali sono tutti compatibili con Spd, il sistema a sgancio rapido standard, che supporterà le pedalate in sicurezza, anche sui tracciati più estremi grazie ad un angolo di sgancio di 13 gradi.

Gli En-Rage Plus sono disponibili in due versioni, che differiscono esclusivamente per il colore della forgiatura in alluminio del pedale: una nel classico col classico nero e l’altra in color bronzo.

Gli En-Rage Plus TI sono il top di gamma dei pedali enduro di Look, hanno un asse in titanio per dare maggiore resistenza e una migliorata rigidità.

I pesi per le tre versioni rispettivamente sono: En-Rage 420 grammi, En-Rage Plus 450 grammi e En-Rage Plus TI 400 grammi.

Questi prodotti sono stati sviluppati per superare le condizioni di guida più estreme, con qualità davvero interessanti.

Per ulteriori informazioni, www.lookcycle.com