3EPIC: con il Grand Tour Delle Tre Cime di Lavaredo vi aspetta il 2, il 3 ed il 4 giugno

Che panorami al Grand Tour Delle Tre Cime di Lavaredo
Tempo di lettura: 2 minuti

Ormai mancano meno di due mesi all’inizio di uno degli eventi, targato 3Epic, più spettacolari del panorama ciclistico della strada e dell’off-road. Il Grand Tour Delle Tre Cime di Lavaredo prenderà il via da Auronzo di Cadore il 2 giugno, per poi estendersi anche al 3 ed il 4.

Per voi diverse opzioni perché Massimo Panighel (ideatore ed organizzatore) vi offre la possibilità di scegliere tra la pedalata su strada o quella in mountain bike.

Ecco cosa può offrirvi un evento così speciale

Grand Tour Delle Tre Cime di Lavaredo ROAD:

L’evento Road con 141 chilometri di tracciato e con un dislivello totale di 2.900 metri. In cui gli iscritti potranno scegliere se iniziare la loro avventura il 2 il 3 o il 4 giugno (termine ultimo per partire per il percorso Road). Dopo aver preso il via i partecipanti pedaleranno verso Misurina, la frazione più alta del comune di Auronzo di Cadore, considerata la “Perla delle Dolomiti”. Poi direzione Cortina d’Ampezzo con la sua storia millenaria e la sua lunghissima tradizione nel mondo del turismo. Successivamente tutti verso Dobbiaco (la Porta delle Dolomiti), in Alta Val Pusteria. A ricondurre i ciclisti verso l’arrivo saranno il Passo Montecroce ed il Passo Sant’Antonio.

OFF-ROAD:

Per gli appassionati delle ruote grasse invece c’è l’evento off-road con un meraviglioso percorso da 134 chilometri ad attenderli con un dislivello di 2.900 metri. Per i bikers il termine ultimo di partenza è previsto, invece il 3 di giugno. Anche per loro un tracciato con direzione Misurina, con i suoi spettacolari paesaggi, poi Lago di Landro e Dobbiaco. Un salto già per la Val Fiscalina, di una bellezza fuori dal comune, per poi dirigersi verso Passo Montecroce e rientrare ad Auronzo di Cadore dopo aver vissuto una magica esperienza.

Nessun limite di tempo, nessuno stress, nessuna ansia, solo un’immensa bellezza e la possibilità di viverla con il massimo della tranquillità. Le iscrizioni al Grand Tour delle Tre Cime di Lavaredo sono già aperte ad un prezzo decisamente invitante. La quota rimarrà fissa a 30 euro fino al 21 di maggio.

Posti unici e suggestivi al Grand Tour Delle Tre Cime di Lavaredo

Per ulteriori informazioni, www.3epic.bike/gran-tour-delle-3-cime