Qui Lessinia Legend: il Prestigio cala il suo terzo asso

Si annuncia una Lessinia Legend in mezzo al fango. Ecco il pacco gara
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sarà la Lessinia Legend la terza tappa del Prestigio di MTB Magazine. La prova di San Martino Buon Albergo è pronta ad accogliere oltre 600 ciclisti tra le colline della Lessinia. Abbiamo detto “colline” perché il meteo piovoso delle scorse settimane ha causato diverse frane sul percorso maggiore ed ha costretto gli organizzatori a tagliare il tracciato marathon e dirottare tutti gli iscritti sul “Classic” di circa 40 chilometri.

Oggi sono iniziate le operazioni di ritiro pacchi gara per chi arrivava da lontano, ma il grosso del gruppo svolgerà questa operazione direttamente domattina. Lo start, infatti, è comodo ed è previsto per tutti alle 9,30. Le iscrizioni sono ormai chiuse. All’interno del pacco gara tutti i biker (in tanti arrivano da fuori regione) troveranno una sacca porta scarpe marchiata Lessinia Legend, due bottiglie di vino Valpolicella, una barretta e una borraccia Volchem e due prodotti del Forno Bonomi.

Il terreno dei single track della Lessinia è compatto nonostante le copiose piogge degli ultimi giorni. Ci sarà parecchio fango, ma le previsioni per la gara di domani annunciano possibile pioggia nella notte e una “finestra” di bel tempo per domattina.
Voi ci sarete?

Per sapere come è andata restate sintonizzati su MTB Magazine. Domani pomeriggio avrete tutti i risultati.

Lessinia Legend, nell’immagine il gruppo 180Bpm di Forlì