Commencal MaxMax Power: l’asso pigliatutto

In foto la nuova Commencal MaxMax Power
Tempo di lettura: < 1 minuto

Commencal presenta la nuova versione della MAXMAX POWER, la mountain bike elettrica city-friendly.  È efficiente e divertente sui sentieri e ancora più a suo agio in città, grazie alle sue caratteristiche di costruzione. La batteria è stata integrata per perfezionare la linea.

Una MTB versatile

La Commencal MaxMax Power può essere usata come eBike da commuting e per le uscite offroad sui trail. La MaxMax Power è la mountain bike elettrica di tutti i giorni per il pendolarismo, per arrivare al lavoro senza sudare. Comodissima per rilassarsi con la famiglia. Anche capace, però, di affrontare percorsi tecnici, grazie alla sua potente assistenza ed ai suoi pneumatici Plus. È la play-bici per eccellenza.

Caratteristiche principali

  • Motore Shimano E7000 60Nm con modalità Eco, Trail e Boost.
  • Batteria integrata Shimano Steps 504Wh.
  • Ruote 27,5 plus per maggior comfort ed aderenza.
  • 150 mm di escursione anteriore per gestire le situazioni più impegnative.

Migliorie tecniche

Il sensore di velocità è stato riposizionato sulla pastiglia del freno a disco per un funzionamento costante ed evitare così possibili microtagli. Il magnete è ora fissato direttamente sul disco del freno.

Nuova protezione del motore appositamente studiata per affrontare le insidie del terreno.

Il pulsante di accensione è stato riposizionato sulla parte superiore del tubo orizzontale. È integrato meglio, sempre nell’ottica di pulire le linee della MAXMAX POWER.

Geometria

La nuova Commencal MaxMax Power presenta in taglia L un reach di 450 mm uno stack di 662 mm, un angolo sterzo di 66° e un passo di 1213mm

Come possiamo vedere Commencal ha cercato di conciliare una posizione comoda per il commuting con un angolo di sterzo aperto per passare sopra lè asperità con facilità e percorrere anche sentieri dissestati in tutta tranquillità.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito internet ufficiale di Commencal