Thok Tribe 2023: la festa dedicata ai Thoker a Castiglione della Pescaia

Thok
Il Thok Tribe 2023
Tempo di lettura: 2 minuti

Thok, azienda piemontese nata dalle menti di Stefano Migliorini e Livio Suppo, è arrivata alla quinta edizione del Thok Tribe, il raduno esclusivo per i suoi clienti, organizzato ogni anno in una località differente e che nel 2023 è approdato a Castiglione della Pescaia, in Toscana, con base nei due camping Santapomata e le Rocchette.

Thok è l’unica azienda del settore a organizzare un simile evento, una vera e propria festa dedicata ai Thoker, cioè i proprietari di una e-bike marchiata Thok (o Ducati), durante il quale è stato possibile non solo pedalare su bellissimi sentieri in compagnia, ma anche partecipare alla grande festa del sabato sera in cui si cena, si chiacchiera e si ascolta buona musica tutti insieme. Quest’anno hanno partecipato circa 450 persone tra Thoker e famiglie e, anche se il meteo in questi due giorni non è stato proprio quello tipico di metà maggio con qualche pioggia e temperature non altissime, la grande organizzazione dello staff ha consentito di gestire al meglio l’enorme numero di partecipanti.

Abbiamo pedalato già venerdì 12 maggio, giornata dedicata alla stampa, con la TK01 R sui sentieri sulle colline alle spalle di Castiglione della Pescaia, in compagnia di Stefano Migliorini e di altri ragazzi di Thok, e sabato 13 maggio, con la Gram RC, l’ultima arrivata in gamma, una e-bike da enduro in carbonio, insieme anche ai brand ambassador come Stéphane Peterhansel, campione in moto e auto in gare come la Parigi-Dakar. 

Fino a domenica il Thok Tribe è continuato, ci siamo goduti la festa, la compagnia e i sentieri della Maremma Grossetana.

www.thokbikes.com