Il raduno firmato Thok, giunto ormai alla settima edizione, sta per tornare: e quest’anno sarà molto più che semplice riding. Dunque, a tutti i Thoker: non prendete impegni! Il 14 e 15 giugno, in Val di Sole, a Malè, vi aspettano tutto lo staff Thok, gli ambassador e i testimonial del brand per una due giorni indimenticabile. In programma tantissime novità, con divertimento per tutti: anche per chi non va in bici.
La magia del Trentino
La location non ha bisogno di presentazioni: la Val di Sole è un vero e proprio paradiso per ogni biker, oltre che tappa abituale della Coppa del Mondo Mtb. Non a caso, Thok l’ha scelta come teatro per un’autentica festa: ogni utente Thok è invitato a partecipare, per divertirsi e conoscere il marchio che tanto ama ancor più da vicino.
E l’evento avrà davvero di tutto: dal bike test al riding collettivo, fino ad attività pensate anche per chi non pedala. Insomma, un soggiorno adatto davvero a tutta la famiglia!

Ma cos’è il Thok Tribe?
Il Tribe è il mitico raduno dei Thoker, una festa per e-biker esclusiva e unica nel suo genere, nella quale il brand e la sua community si incontrano per celebrare la comune passione per l’e-riding. Condivisione e divertimento sono le parole d’ordine: in programma, tanto tempo in bici ma anche tanta voglia di stare insieme.
Infatti, Thok non è nuova a questo tipo di eventi: ne abbiamo parlato spesso. L’azienda italiana ama stare a contatto col cliente, rendendolo partecipe della realtà interna del brand. Anche in questo 2025, la famiglia Thok – perchè “tribe” è ciò che è realmente – si riunisce, regalando ai suoi utenti una vera e propria esperienza.
Come partecipare
Un raduno così esclusivo, ovviamente, ha posti limitati: non resta che correre ad iscriversi! Per partecipare, trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale: potete farlo fino al 18 maggio.
Il Thok Tribe 2025 vi aspetta a Malè!