In occasione dell’Italian Bike Festival, Brinke presenterà un nuovo colore e nuovi allestimenti per la XXR Carbon, che si aggiungeranno alle proposte già presenti in catalogo. La e-Mtb full in carbonio di Brinke dalla sua comparsa sul mercato ha ottenuto da subito grande consenso da parte del pubblico.
La linea dell’e-Mtb è estremamente accattivante sia per la livrea che per le sue forme. Il top di gamma di Brinke è adatto ad un pubblico eterogeneo e vario, offrendo in un’unica bicicletta un prodotto che si adatta alle diverse sfaccettature della mountain bike, permettendo di affrontare lunghi giri in ogni fondo e condizione. La geometria è pensata per offrire la miglior esperienza di guida al biker e in accoppiata con la possibilità di personalizzazione delle sospensioni permette di ottenere il massimo delle prestazioni assecondando tutte le esigenze.

La componentistica della versione top di gamma è di primissima qualità e consente di avere un prodotto che prima ancora di essere veloce è affidabile. Le caratteristiche tecniche e strutturali rendono la XXR Carbon di Brinke adatta ad una moltitudine di pedalatori. Per maggiori informazioni trovate il collaudo approfondito della XXR Carbon con tutti i dettagli e le valutazioni tecniche nel prossimo numero di MTB Magazine.
Oltre a XXR Carbon saranno presentate numerose proposte in carbonio e in alluminio della nuova gamma e-Mtb, non solo off-road, della collezione 2024. Brinke ha riservato ai suoi biker proposte rinnovate e degne di nota anche nella categoria Trekking, da sempre distintiva per il marchio.
Brinke vi aspetta all’Italian Bike Festival dal 15 al 17 settembre, stand H1.