ITALIAN BIKE FESTIVAL 2023 / Gazelle con l’Eclipse: design, potenza e precisione

Tempo di lettura: 3 minuti

Gazelle presenta la sua ultima e-bike. Design, potenza e precisione in un unico progetto: questa è Gazelle Eclipse. Tutto è stato pensato per sfruttare al meglio ogni avventura. Dal 15 al 17 settembre Gazelle è presente all’Italian Bike Festival, verrete ad ammirare la Eclipse?

Componenti potenti e massima stabilità
Eclipse combina una geometria attiva con il più potente motore centrale Bosch Performance Line CX (85 Nm) e una batteria integrata da ben 750 Wh. Una posizione di seduta sofisticata con un design unico, premiato con il prestigioso iF Design Award. L’inconfondibile Eclipse ha il robusto ed esclusivo attacco manubrio a V Gazelle. Insieme alla forcella ammortizzata e agli pneumatici larghi, questo assicura un avantreno stabile e quindi un comportamento di guida sicuro.

Eclipse C380 HMB
Salite in sella e continuate a pedalare con Eclipse C380 HMB grazie al più potente motore centrale Bosch e alla batteria ad alta capacità. Cambio a variazione continua per una maggiore praticità.

Particolare attenzione al design e integrazione dei componenti
L’esclusivo attacco del manubrio Gazelle a V monocromatico non solo crea un design accattivante, ma integra anche il display Bosch Kiox 300. I cavi inoltre scompaiono all’interno della serie sterzo.

Posizione di guida attiva ben progettata
Il design esclusivo combina perfettamente una posizione di guida attiva e una batteria di grandi dimensioni fino a 750 Wh, per poterti gustare il mondo che vi circonda.

Assorbe le irregolarità del fondo stradale
La robusta forcella ammortizzata MOBIE di Suntour assorbe le irregolarità del fondo stradale per un comfort di guida ottimale.

Maneggevolezza perfetta
Gli pneumatici Schwalbe extra larghi offrono il controllo in qualsiasi tipo di curva, sia su fondi asfaltati che non asfaltati

Nessuna pendenza è troppo ripida
Affrontare una o più colline non è un problema per Eclipse C380 HMB. Questa e-bike è dotata del più potente motore centrale di Bosch, Performance Line CX. Ha una coppia massima di 85 Nm che consente di affrontare senza sforzo anche le pendenze più ripide. Il motore è alimentato dalla batteria perfettamente integrata nel telaio. La sua capacità (750 Wh) è sufficiente per lunghi viaggi con assistenza, senza bisogno di effettuare ricariche lungo il percorso.

Sempre con la marcia corretta
Cambiare marcia è un gioco da ragazzi, questo comporta un’esperienza di guida estremamente piacevole. Il modello Eclipse C380 HMB è dotato di cambio al mozzo a variazione continua Enviolo. Non ha posizioni fisse per i cambi marcia, è sufficiente ruotare il selettore per passare a una marcia leggermente più alta o più bassa. Potete eseguire questa operazione anche senza dover arrestare la pedalata, quindi è ideale per cambiare marcia su pendii ripidi. Come potete vedere, il modello Eclipse C380 HMB offre una praticità straordinaria.

Manutenzione ridotta: non è necessario lubrificare
Se fare manutenzione non è la prima cosa che vi viene in mente dopo una bella e rilassante pedalata, l’Eclipse C380 HMB è il modello che fa per voi. È dotato di una trasmissione a cinghia anziché a catena che, a differenza della catena, non deve essere lubrificata. Utilizzate di tanto in tanto un panno per rimuovere lo sporco più evidente. Un ulteriore vantaggio: la trasmissione a cinghia è silenziosa come un sussurro, per non sentire cigolii e scricchiolii. Ha una durata fino a cinque volte maggiore rispetto a una catena. Non può arrugginire.

Protezione contro i furti
Il modello Eclipse C380 HMB è una bici con Gazelle Connect. Si tratta di una e-bike smart con protezione contro i furti. Nella e-bike è integrato un modulo connesso a Internet. Questo modulo garantisce che la bici sia sempre tracciabile tramite GPS. Questo è chiaramente indicato sul telaio della bici, quindi i ladri ci penseranno due volte prima di tentare di rubarla. Se la bici inizia a muoversi, riceverete una notifica tramite l’app Gazelle.

Gazelle vi aspetta per l’anteprima all’ IBF di Misano!