Vinci una Mtb Wilier Triestina con la lotteria della Fondazione Scarponi

Tempo di lettura: 2 minuti

Eccola: maneggevole, robusta, agile e… elegante: è bellissima, per questo la mountain bike della Wilier Triestina è il primo premio della Lotteria solidale di Natale della Fondazione Michele Scarponi. Hai già preso i tuoi biglietti? Affrettati, non solo avrai la possibilità di vincere i 25 premi in palio, ma, ancor più importante, aiuterai a sostenere una nuova cultura stradale con il Progetto Scuola.

Fai entrare educatori, urbanisti, psicologi e ambientalisti negli istituti italiani e costruiamo insieme la strada che vorremmo: scopri cliccando qui dove trovare i biglietti.

Con la lotteria sostieni il Progetto Scuola “La strada è di tutti, a partire dal più fragile”: un programma innovativo di educazione alla mobilità sostenibile e alla sicurezza stradale rivolto a studenti e studentesse delle scuole secondarie. Esperti e educatori, appositamente formati dalla Fondazione, entrano nelle classi per diffondere la possibilità di vivere la strada in modo sicuro e consapevole, approfondendo temi che vanno dall’ambiente al linguaggio, dall’urbanistica alla socialità. Tu, con la lotteria, puoi portare questo modello educativo tra i banchi di scuola: grazie per sostenere il Progetto Scuola.

Ecco tutti i premi: 1. Bicicletta mountain bike – Wilier Triestina; 2. Completo da ciclista (maglia+pantaloncini, taglia M) Michele Scarponi – Alka Sport; 3. Completo vintage (maglia+pantaloncini) Fondazione Michele Scarponi – 3M; 4. Tablet – Stura Elettrodomestici e Telefonia Synergy; 5. Casco Ekoi (Euskaltel-Euskadi, taglia M) – Ekoi; 6. Occhiali ciclista con firma Michele Scarponi – Mirage; 7. Cesto di prodotti – Erboristeria di Stefy; 8. Occhiali da Ciclista – Kco; 9. Zaino scuola – Fantaghirò Cartoleria; 10. Bicicletta da bambino senza pedali – Fondazione. E ancora: Massaggio corpo – Beautycian Centro Estetico Filottrano; Buono per cena – Villa Ugolini Cingoli; Pantalone da ciclista Michele Scarponi – Astana; Buono spesa valido per i punti vendita Conad – Conad Superstore Falconara Marittima; Cesto con prodotti artigianali – Pasticceria Biroccio; Guanti e Manicotti Astana (M) Michele – Sportful; Cassa audio – Stura Elettrodomestici e Telefonia Synergy; Set di 4 borracce da ciclista – Fondazione Scarponi; Set luci riflettenti per bici – Fondazione Michele Scarponi;  T-shirt La strada è di tutti (adulto) – Fondazione; Libro “Caro Michele” Vol. I (aa.vv.) – Fondazione; Libro “Caro Michele” Vol. II (aa.vv.) – Fondazione; Set 4 campanelli bimbo/a per bici – Fondazione; Luce posteriore per bici – Fondazione Michele Scarponi; T-shirt La strada è di tutti (child) – Fondazione Scarponi.